Johannes Just diventa il nuovo CEO di Geyst

Il Consiglio di amministrazione di Geyst ha nominato Johannes Just, socio fondatore di Geyst, nuovo CEO dell'agenzia di Zurigo, a partire dal 1° novembre 2019.

JohannesJust_CEO_GeystAG

Il 37enne esperto di comunicazione con un background creativo non vede l'ora di affrontare la nuova sfida. Subentra nella posizione di CEO al cofondatore Christophe Vouillamoz, che fa parte del Comitato esecutivo dall'inizio del 2018. (Werbewoche.ch). Vouillamoz continuerà a far parte del Comitato esecutivo come responsabile delle operazioni.

Allo stesso tempo, il consiglio di amministrazione viene ringiovanito e la gestione viene snellita. Dopo aver ricoperto per molti anni i vari ruoli di proprietario, amministratore delegato e presidente del consiglio di amministrazione, il settantenne Daniel Straumann lascia la direzione strategica a due più giovani comproprietari dell'azienda, Christian Raissig e Luciano Hagge Dias. Allo stesso tempo, anche Hanspeter Detsch ha annunciato le sue dimissioni dal Consiglio di amministrazione, dove dal 2015 aveva partecipato attivamente allo sviluppo dell'agenzia come imprenditore ed ex editore. Hansueli Siber è presidente del Consiglio di amministrazione da maggio 2019. (Werbewoche.ch).

Dal 1° novembre 2019, il management dell'agenzia di branding, comunicazione e soluzioni digitali continuerà a essere composto da Stephan Clavadetscher (Head of Finance & HR, vice CEO), Steph Huber (Head of Consulting) e Christophe Vouillamoz (Head of Operation), oltre al nuovo CEO Johannes Just. Il team di gestione sarà responsabile e attuerà i piani di crescita dell'agenzia a partire dal 9° cerchio.

Altri articoli sull'argomento