Nuovo responsabile PR per il gruppo Consumer Channel

Christoph Glaus ha iniziato il suo nuovo lavoro come Consumer PR Manager presso il Consumer Channel Group (CCG) di Microsoft Svizzera all'inizio di dicembre.

Christoph-Glauser

Christoph Glaus ha assunto ufficialmente la carica di Consumer PR Manager il 1° dicembre 2016. Alcuni lo conosceranno per il periodo trascorso presso l'agenzia di PR Richterich & Partner. Lì era già responsabile del mandato Microsoft Consumer. Glaus succede a Monika Staubli, che ha accettato una nuova sfida interna il 1° ottobre 2016.

Glaus ha una vasta esperienza nel giornalismo e nelle relazioni con i media. Dopo due anni come giornalista culturale presso la Basler Zeitung, è passato al mondo delle agenzie e ha lavorato per Richterich & Partner per circa tre anni come consulente PR con particolare attenzione al digitale. Fino a poco tempo fa, ha lavorato come portavoce dei media per le sezioni digitale e assicurazione sanitaria.

Glauser sulla sua nuova sfida: "Mi sento ugualmente a casa nell'intero universo Microsoft, sia che si tratti di giocare con la Xbox, sia che si tratti di lavoro creativo con Visual Studio o OneNote, sia che si tratti di lavoro quotidiano con Windows, Office, OneDrive e altri. Mi sento a casa nell'ambiente digitale. Ecco perché sono lieto di poter assumere questo incarico.

Altri articoli sull'argomento