Alice Šáchová nuova nel Consiglio di amministrazione della SSR

L'Assemblea dei delegati della SSR ha eletto Alice Šáchová-Kleisli nuovo membro del Consiglio di amministrazione della SSR. Alice Šáchová-Kleisli succederà a Regula Bührer-Fecker, che si dimetterà dal suo incarico per motivi privati, il 1° gennaio 2017. 

SRG_Neuwahl_Alice_Sachova

Alice Šáchová, Presidente di SMG e Partner di Vendbridge, commenta: "Sono lieta di poter contribuire a plasmare la SRG nel futuro in questo periodo di continui cambiamenti e di contribuire con la mia esperienza e i miei contatti al continuo successo della SRG come servizio pubblico indipendente e di valore".

Alice Šáchová-Kleisli è nata a Pilsen ed è cresciuta in Germania. Dopo gli studi in economia aziendale, ha lavorato come brand manager per Procter & Gamble e come consulente di gestione per il Boston Consulting Group a Londra e Zurigo. In seguito, ha ricoperto per diversi anni posizioni di rilievo nel settore privato, tra cui quella di CEO di Tela AG e del Gruppo De Sede. In quanto proprietaria e CEO di un'agenzia pubblicitaria per molti anni, conosce bene il mondo del marketing e della pubblicità. Alice Šáchová-Kleisli è presidente della Swiss Management Society (SMG) dal 2012 e partner della società di consulenza Vendbridge di Zurigo dall'estate 2013. Ha molti anni di esperienza come membro e presidente di consigli di amministrazione.

Altri articoli sull'argomento