Goldbach vuole semplificare i processi di prenotazione

L'azienda di marketing pubblicitario Goldbach sta sviluppando una soluzione tecnologica per semplificare i processi di prenotazione.

GoldbachPer semplificare i processi di prenotazione della pubblicità, nei prossimi anni Goldbach investirà in tecnologia. "Abbiamo capito che dobbiamo semplificare i nostri processi. In futuro dovrà essere possibile prenotare un'intera campagna con pochi clic su tutti i media che commercializziamo", ha dichiarato Michi Frank, CEO di Goldbach, in un comunicato stampa. A tal fine, l'azienda di marketing pubblicitario sta sviluppando una piattaforma tecnologica alla quale sono collegati tutti i media commercializzati da Goldbach in Svizzera.

Secondo il comunicato stampa, questo self-service consentirà ai clienti di accedere ai prodotti e ai dati classici e digitali con semplici opzioni di pianificazione e ottimizzazione. Lo strumento offrirà interfacce e prodotti semplici per le PMI e allo stesso tempo sarà messo a disposizione dei principali clienti e agenzie di Goldbach in una versione ampliata.

Per costruire questa piattaforma tecnologica, Goldbach ha in programma di aggiungere altro personale nei settori della tecnologia e dello sviluppo dei prodotti.

Altri articoli sull'argomento