Clear Channel e Rituals lanciano concorsi a premi attraverso l'uso mirato di DOOH

L'outdoor marketer Clear Channel utilizza gli schermi sulla Bahnhofstrasse a Zurigo per una campagna speciale con Rituals in occasione del Night Shopping.

dooh-clearchannel-rituals-lucy

Per evitare folle enormi come negli anni precedenti, l'illuminazione natalizia di Zurigo "Lucy" inizierà a brillare già nel corso del pomeriggio di giovedì. Proprio in tempo per l'inizio di "Lucy" e fino alla fine del Night Shopping alle 21, la lotteria Rituals sarà in corso.

Secondo una dichiarazione di Clear Channel, la campagna è in corso su dodici schermi nel cuore di Zurigo ed è un esempio di come le campagne digitali out-of-home possono essere mirate in termini di tempo e geografia e come possono offrire interazione diretta e opportunità di vendita in combinazione con gli smartphone. La promozione delle vendite digitali è attualmente possibile a Clear Channel su 469 schermi in tutta la Svizzera. (pd)

(Visitato 79 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento