La divisione DOOH di Goldbach Media sarà integrata in Neo Advertising

Nel corso della fusione delle attività di marketing pubblicitario di Goldbach, Tamedia Advertising e Neo Advertising, la divisione Digital-Out-Of-Home di Goldbach Media Switzerland sarà trasferita a Neo Advertising. Tutti i mandati di marketing svizzeri e tre dipendenti di Goldbach Media passeranno a Neo Advertising a partire dal 1° luglio.

goldbach-dooh-neo

Neo Advertising commercializza spazi pubblicitari esterni digitali e analogici nella Svizzera tedesca e francese e dal 2018 è controllata al 52% dal gruppo media Tamedia (Advertising Week ha riportato). L'area digital-out-of-home di Goldbach Media comprende diversi pool di stazioni di servizio e di negozi. Inoltre, dal 2018 Goldbach Media gestisce i propri schermi in diversi centri commerciali svizzeri come Shoppi Tivoli, Grüzepark Winterthur e Arena St. Gallen.

La fusione con Goldbach rafforzerà la posizione di Neo Advertising nel mercato svizzero, con quasi 20.000 spazi pubblicitari interni ed esterni in luoghi come l'aeroporto di Ginevra, diversi centri commerciali, punti vendita e spazi pubblici in varie città svizzere, nonché centri commerciali ed espositivi in tutta la Svizzera. 

"L'integrazione della rete Goldbach aumenterà l'offerta di spazi pubblicitari esterni di Neo Advertising e, in particolare, ci permetterà di migliorare la nostra posizione nei centri commerciali svizzeri". Siamo molto lieti di accogliere il team DOOH di Goldbach Media con la sua esperienza. Questo rafforzerà i nostri team di vendita e di marketing di Zurigo", afferma Christian Vaglio-Giors, CEO di Neo Advertising. 

Anche Michi Frank, CEO del Gruppo Goldbach e Presidente del Consiglio di Amministrazione di Neo Advertising, è entusiasta della collaborazione: "La fusione delle due aree di business all'interno di Tamedia è ovvia. Insieme a Neo Advertising siamo posizionati in modo ottimale e possiamo offrire ai nostri clienti una portata ancora maggiore da un'unica fonte".

Altri articoli sull'argomento