Neo Advertising commercializza ora gli spazi espositivi della Winterthur

A seguito di una gara d'appalto per il diritto esclusivo di utilizzare tutti gli spazi espositivi nello spazio pubblico della città di Winterthur, Neo Advertising riceverà le licenze per i mezzi pubblicitari analogici permanenti e le colonne pubblicitarie a partire dal 1° gennaio 2018.

neo-advertising-winterthur

Composto da 855 spazi pubblicitari nei formati F4 (611), F200 (143), F12 (94) e F24 (7), nonché da cinque colonne pubblicitarie illuminate, il dominio degli spazi espositivi dello spazio pubblico della città di Winterthur costituisce l'offerta espositiva più massiccia della sesta città più grande della Svizzera. Dal 1° gennaio 2018, Neo Advertising si occuperà anche di affissioni politiche, culturali e BFU per il comune di Winterthur.

Christian Vaglio-Giors, CEO di Neo Advertising, ha commentato quest'ultimo sviluppo in un comunicato: "Siamo lieti di sviluppare ulteriormente la nostra offerta di affissioni con la città di Winterthur. Questo successo ci dà l'opportunità di entrare nella sesta città più grande della Svizzera, di consolidare la nostra offerta nella regione di Zurigo e di continuare a sviluppare il nostro posizionamento nello spazio pubblico. La città di Winterthur sarà un elemento importante della nostra nuova offerta City 2018, dato il suo dinamismo, la densità di popolazione e la qualità delle location per gli spazi pubblicitari."

I 697 spazi commerciali dei formati F200, F12 e F24 e i cinque pilastri pubblicitari della città di Winterthur integreranno l'offerta cittadina di Neo Advertising a partire dal 1° gennaio 2018. A partire dal prossimo aggiornamento, tutti gli spazi F200, F12 e F24 saranno integrati nello strumento di pianificazione dei media SPR+, con commercializzazione a partire dal 1° dicembre 2017. (hae/pd)

Foto Winterthur: Thomas Staub

Altri articoli sull'argomento