Admeira rileva la commercializzazione di Cash.ch

A partire dal 1° maggio, Admeira si occupa della commercializzazione del sito web Cash e della rivista Cash Value. In questo modo Admeira amplia ulteriormente la sua posizione di marketer delle piattaforme commerciali svizzere.

Admeira_Logo

Cash è il primo portale multimediale di economia e finanza in Svizzera. Combina l'informazione con l'attività bancaria e collega le notizie finanziarie e commerciali rilevanti del proprio team editoriale indipendente con una piattaforma bancaria online.

Con 266.000 utenti unici e tre milioni di visite al mese, Cash.ch è il portale economico più visitato in Svizzera. Si rivolge al gruppo target dei decisori e a un pubblico con un interesse superiore alla media per argomenti quali finanza, automobili, computer e IT o elettronica di consumo (fonte: NET-Metrix Profile 2016-2 e NET-Metrix Audit 2017-3).

Con l'ingresso di Cash.ch nel proprio portafoglio, Admeira amplia anche la propria rete commerciale digitale, che attualmente comprende le offerte di Bilanz.ch, Handelszeitung.ch e Finanzen.ch. Ciò significa che in futuro, con una sola prenotazione, sarà possibile raggiungere oltre 860.000 utenti unici sulle testate finanziarie di riferimento in Svizzera - la rete commerciale aumenta così la sua portata netta a oltre il 14% dell'intera popolazione internet svizzera (fonte: NET-Metrix Profile 2016-2). Arne Bergmann, Chief Sales Officer di Admeira: "Siamo molto soddisfatti della collaborazione con Cash. Questa collaborazione offre ai nostri clienti pubblicitari un accesso più ampio alle opportunità pubblicitarie in ambienti finanziari ed economici esclusivi".

Riguardo alla collaborazione con Admeira, Urban Scherrer, CEO Cash, afferma: "Sono convinto che in questo ambiente pubblicitario in forte evoluzione sia possibile agire con successo solo unendo le forze e utilizzando una tecnologia all'avanguardia."

La rivista cartacea Cash Value viene pubblicata due volte l'anno con una tiratura di 25.000 copie. Si rivolge a investitori privati e istituzionali interessati a temi economici e finanziari.

Il team di vendita di Cash, composto da tre dipendenti, si trasferirà al Medienpark di Zurigo Altstetten all'inizio di maggio e sarà integrato nell'organizzazione di vendita di Admeira.

Altri articoli sull'argomento