CH Media lancia il portale per il tempo libero "Berg und Beiz

Giusto in tempo per l'inizio della stagione escursionistica, CH Media Publishing lancia il portale del tempo libero "Berg und Beiz".

(Screenshot: Tagblatt.ch/bergundbeiz)

Il nuovo portale del tempo libero è destinato a ispirare con idee adeguate per la prossima escursione, secondo quanto dichiarato venerdì. La selezione comprende suggerimenti stagionali per esperienze, escursioni e ristoranti nella regione e in tutta la Svizzera.

"L'interesse per l'escursionismo è in forte crescita e noi lo abbiamo sempre servito molto bene con i nostri marchi. Proprio in tempo per i lunghi weekend di vacanza, c'è una nuova grande destinazione per i nostri utenti, soprattutto per il tema del tempo libero", afferma Jolanda Riedener, project manager e redattore responsabile di CH Media.

Con il lancio del nuovo portale, CH Media riunisce i consigli per le attività del tempo libero in un unico luogo per i suoi lettori. Il lancio è avvenuto nella Svizzera orientale: il sito Quotidiano-La nuova offerta comprende anche formati come la sezione ristorante "A tavola" e il popolare consiglio per le escursioni.

Altri articoli sull'argomento