Quartet assume la direzione della redazione del Freiburger Nachrichten

Dal 1° gennaio un team di quattro persone sarà a capo della redazione del Fribourg News. Il quartetto, composto da due donne e due uomini, succede al precedente caporedattore Christoph Nussbaumer, che ha ricoperto la carica di direttore editoriale dallo scorso autunno.

La nuova direzione editoriale della Freiburger Nachrichten AG: Imelda Ruffieux, Christian Holzer, Sarah Neuhaus e Fahrettin Calislar (da sinistra a destra).

Nella nuova direzione editoriale, Imelda Ruffieux, 54 anni, sarà responsabile della pianificazione degli argomenti e del coordinamento tra le sezioni locali. Sarah Neuhaus, 34 anni, sarà responsabile della narrazione e dei video, secondo quanto riportato dalla Freiburger Nachrichten AG.

Il responsabile della produzione è Fahrettin Calislar, 50 anni, mentre il responsabile del digitale è Christian Holzer, 36 anni. In qualità di "team leader", Holzer, che per tre mesi è stato responsabile del reparto editoriale ad interim, entra a far parte della direzione.

Con il 50% di donne e membri provenienti da diverse regioni, la nuova leadership gode di un ampio sostegno, prosegue la dichiarazione. (SDA)

Altri articoli sull'argomento