CH Media: Portali online e app di proprietà per sei giornali

CH Media ha lanciato sei nuovi siti web, un nuovo giornale elettronico e un'applicazione per le notizie per ciascuno dei sei marchi, con l'obiettivo di rendere le notizie ancora più accessibili.

CH Media lancia un portale per ogni cantone: Nella Svizzera orientale, i marchi ricevono Thurgauer Zeitung e Giornale dell'Appenzello presenza sul web e sulle app, in Svizzera centrale i marchi Giornale di Zugo, Giornale di Nidwald, Giornale Obwaldner e Giornale Urner. Finora, i marchi della Svizzera orientale condividevano la loro presenza sul web con la Tagblatt di San Gallo e i titoli della Svizzera centrale con il Giornale di Lucerna. I quotidiani cartacei di sei cantoni avranno così la loro casa digitale.

La logica dei siti web segue ora quella della Svizzera nord-occidentale, dove CH Media ha da tempo i propri portali per le rispettive testate giornalistiche come il Aargauer Zeitung o il Giornale di Soletta opera. Le ultime notizie dalla regione, dalla Svizzera e dal mondo dovrebbero così diventare ancora più accessibili.

Altri articoli sull'argomento