Christian Handelsman torna alla radio

Christian Handelsman, che può essere tranquillamente definito una "leggenda della radio degli anni '90", torna al microfono di Radio Top. Dopo un grave incidente, il nativo di Zurigo ha dovuto interrompere la sua carriera.

Dopo oltre 10 anni, Christian Handelsman ha festeggiato nuovamente la sua prima radiofonica e conduce la trasmissione Top evening. Il 51enne fa parte del team di conduttori di Radio TOP dal 1° luglio. "Sono entusiasta di tornare in uno studio radiofonico. Lo faccio per la pura gioia di farlo e non per i soldi", dice Handelsman.

Christian Handelsman ha condotto "Ufsteller" su Radio 24 dal 1992 al 2001, oltre a vari programmi speciali di 12 ore come "Live vom Platzspitz", "Live aus dem AIDS Haus", ecc. In precedenza è stato presentatore a Radio Zürisee e ha lavorato a TeleZüri per programmi come "Jukebox", "Bistro" e "Fadegrad". All'epoca, il nativo di Zurigo apparteneva a grandi della radio come Roman Kilchsperger, Roger Schawinski e Markus Gilli. In seguito, Handelsman ha riportato gravi ferite alla testa in un incidente e non gli è stato più possibile fare radio. "Siamo ancora più contenti di riascoltare la voce di Christian alla radio dopo tanti anni", afferma Karin El Mais, caporedattore di TOP-Medien.

Altri articoli sull'argomento