Sandro Zulian diventa corrispondente per la Svizzera orientale del Gruppo Blick

Qualcosa di nuovo a est: dal 1° settembre, Sandro Zulian sarà inviato da San Gallo, Turgovia, Sciaffusa e Appenzello come cronista di 90° per la Svizzera orientale.

Sandro Zulian wird Ostschweiz-Korrespondent der Blick-GruppeSandro Zulian, 31 anni, è attualmente ancora redattore di notizie presso Radio FM1 e redattore online di FM1Today. Vive a San Gallo.

Jessica von Duehren-Cattani, responsabile delle News: "Sono molto contenta di aver trovato in Sandro un uomo esperto per la Svizzera orientale. Essendo originario di San Gallo, non solo conosce molto bene la regione e la sua gente, ma ha anche ottime conoscenze."

Sandro Zulian si trasferirà nel suo posto di lavoro nei locali del nuovo studio di Radio Energy a San Gallo e inizierà in autunno: "Il Blick è l'istituzione giornalistica del Paese. Informa, intrattiene e, a volte, si prende anche gioco di se stesso. Queste sono le virtù che una testata giornalistica deve avere al giorno d'oggi. Inoltre, c'è una professionalità che, a mio avviso, distingue chiaramente il Gruppo Blick dalle altre testate.

Altri articoli sull'argomento