Screenforce vi invita alla terza edizione dell'Academy

La Screenforce Academy si svolgerà per la terza volta in tre mattinate dal 5 al 7 aprile 2022. L'evento televisivo virtuale e gratuito è rivolto a giovani professionisti, studenti e giovani marketer.

Dopo le edizioni 1 e 2 della Screenforce Academy, la terza edizione dell'evento televisivo si terrà dal 5 al 7 aprile. L'evento è gratuito e si terrà virtualmente al mattino. La conduttrice televisiva tedesca Viviane Geppert modererà il programma, che prevede conferenze, casi e interventi.

Le lezioni saranno tenute da esperti delle principali società di marketing televisivo e delle loro società madri, nonché da aziende esterne. Il target è costituito da giovani professionisti, studenti, giovani marketer e tutti coloro che sono interessati ai settori dei media, del marketing, del giornalismo e della comunicazione.

Quest'anno, ad esempio, Patrick Esume fa parte del programma. L'esperto di football americano parlerà di come il Superbowl stabilisce nuovi standard in TV e in streaming. Inoltre, il direttore dell'Istituto per la storia e l'etica della medicina dell'Università tecnica di Monaco TUM, Alena Buyx, parlerà di media e responsabilità. Thilo Mischke, giornalista, autore e conduttore televisivo, affronterà il tema del giornalismo d'inchiesta in un intervento.

Qui per iscriversi alla Screenforce Academy 2022.


La Screenforce Academy è stata lanciata dall'iniziativa di genere televisivo Screenforce. L'iniziativa degli operatori di marketing televisivo e dei suoi partner copre circa il 95% del mercato televisivo nell'area DACH e sostiene l'impatto pubblicitario e la ricerca sui media, nonché la comunicazione e il marketing del video totale. In futuro, l'Academy si svolgerà due volte l'anno, in primavera e in autunno. L'obiettivo è quello di affermare l'evento nel settore del marketing e dei media a lungo termine.

Altri articoli sull'argomento