Energia si espande nella Svizzera orientale

Dopo il lancio di Energy Lucerna nell'agosto 2021, Energy 2022 si espande nella Svizzera orientale. Con la quinta stazione di energia, la rete sarà ulteriormente ampliata e sarà rappresentata in tutte le più importanti regioni economiche della Svizzera tedesca. Energy St. Gallen è la nuova stazione radio della città e della regione di San Gallo e andrà in onda nella primavera del 2022.

Energy expandiert

Energy San Gallo è la quinta stazione radio del marchio Energy di successo internazionale ad essere lanciata nella Svizzera tedesca, dopo Energy Zurigo, Energy Berna, Energy Basilea ed Energy Lucerna. Con ciò, il gruppo completa per il momento l'espansione e l'ulteriore sviluppo della rete nazionale di Energy in Svizzera, come scrive Energy in un comunicato. Con la Svizzera orientale si apre un'altra importante regione, sia in termini di ascoltatori che di pubblicità.

Da metà agosto 2021, Energy Lucerna trasmette direttamente dal centro di Lucerna. (Werbewoche.ch). "La risposta positiva del mercato della Svizzera centrale ci dà la spinta per un altro importante progetto radiofonico", ha dichiarato Pascal Frei, CEO di Energy Group. Mentre sono in corso i preparativi per l'Energy St. Gallen, a Lucerna si stanno apportando gli ultimi ritocchi: lo studio sarà inaugurato con una cerimonia nel gennaio 2022.

Energy St. Gallen sarà ricevibile via DAB+ in tutta la Svizzera orientale e in tutto il mondo tramite l'app e il sito web di Energy. "Nella Svizzera orientale perseguiamo lo stesso concetto di Basilea, Berna, Lucerna e Zurigo: il programma deve concentrarsi su voci forti, informazioni locali, servizi regionali, buona musica e molto intrattenimento", promette Roger Spillmann, Chief Radio Officer dell'Energy Group.

Altri articoli sull'argomento