Virgin Radio Svizzera viene lanciata il 17 gennaio 2018

AZ Medien lancia le stazioni radio "Virgin Radio Hits Switzerland" e "Virgin Radio Rock Switzerland" il 17 gennaio. Entrambe le stazioni saranno ascoltate in tutta la Svizzera tedesca su DAB+/IP. In termini di programmazione, le due stazioni hanno orientamenti diversi e si rivolgono a gruppi target diversi.

virgin-switzerland

Virgin Radio Hits Svizzera si rivolge al pubblico giovane con un programma di musica progressiva e trasmette solo gli ultimi successi. Dal lunedì al venerdì Virgin Radio Hits Svizzera Dara Masi sveglia la Svizzera tedesca ogni giorno dalle 6 alle 9 con il suo "Virgin Radio Wake-Up Show". La ventiquattrenne è stata in precedenza conduttrice di programmi mattutini su Radio Argovia e si trasferirà a Virgin Radio Svizzera.

cigarette-666937_1920-tt

Virgin Radio Rock Svizzera serve gli ascoltatori 24 ore su 24 con la migliore musica rock di oggi e degli ultimi decenni. Con il Virgin Radio Rock Drivetime Show tra le 16.00 e le 18.00 dal lunedì al giovedì, gli ascoltatori sono accompagnati fino a sera. Da metà gennaio, inoltre, ogni venerdì tornerà al microfono una leggenda della radio: Peter Walt, storico conduttore di SRF3, darà una nuova dimensione al programma. Virgin Radio Rock the Weekend per l'inizio del weekend più difficile.

"Con Peter Walt siamo riusciti a trovare un moderatore di grande esperienza per Virgin Radio Rock Svizzera vincere. La sua profonda conoscenza della musica è esattamente in linea con il nostro posizionamento come emittente musicale", afferma Florian Wanner, amministratore delegato di Virgin Radio Svizzera.

ageikge

Peter Walt condurrà "Virgin Radio Rock the Weekend".

Anche Raoul Hüppi si unisce al team dei programmatori. Virgin Radio Svizzera. Il 29enne è stato recentemente con Radio Top lavora come redattore e presentatore di musica e fa parte della Virgin Radio Svizzera responsabile della pianificazione dei programmi di entrambi i canali.

Voci di stazione per Virgin Radio Svizzera Saranno presenti, tra gli altri, l'attrice e cantante Fabienne Louves e i due professionisti della radio Sabine Renz e Christian Stoob.

Altri articoli sull'argomento