Zehnder Verlag lancia un altro settimanale

Con una tiratura di 42.535 copie nei distretti di Bülach e Dielsdorf, la "Unterland Zeitung" di Zehnder viene pubblicata per la prima volta nel gennaio 2017.

Logo-Unterland_Zeitung

Questa settimana il Wochenspiegel è uscito per l'ultima volta dopo 36 anni. Questo avrebbe lasciato l'Unterland con un solo quotidiano e nessun giornale regionale settimanale. L'editore Andreas Zehnder ha quindi contattato le aziende locali e i principali inserzionisti. Secondo un comunicato stampa, è emersa rapidamente la necessità di una testata settimanale. La testata sarà pubblicata con due titoli separati: distretto di Dielsdorf 18.481 copie e distretto di Bülach 24.054 copie.

Il team della "Unterland Zeitung", composto da sette membri, è composto principalmente da dipendenti che vivono nell'area di pubblicazione. La redazione sarà guidata da Malini Gloor, che vive nella Furttal zurighese e che fino alla fine di febbraio sarà ancora impiegata alla Werbewoche. Il team commerciale sarà guidato da Manfred Eilers, originario di Bülach. Gli uffici di Feldstrasse 80 a Bülach saranno occupati all'inizio dell'anno.

Altri articoli sull'argomento