Il premio Q va a Fritz+Fränzi

La rivista per famiglie Fritz+Fränzi riceve il Q-Award, il premio per i migliori media commerciali e speciali dell'Associazione dei media svizzeri. La rivista è un tour de force giornalistico che riscuote successo sia tra i lettori che tra gli inserzionisti.

Il team di Fritz+Fränzi non si lascerà influenzare e porterà a termine la sua missione senza compromessi, scrive l'associazione in un comunicato di mercoledì. La rivista non offre né contenuti di lifestyle né pagine di PR. Non sono le considerazioni di marketing a determinare i contenuti, ma solo il bisogno di informazioni dei lettori. La base del successo è l'alta credibilità degli articoli.

11920140916
La caporedattrice uscente Eveline von Arx accetta il premio. Il nuovo caporedattore è Nik Niethammer (Werbewoche.ch riporta). Foto: Thomas Stuckert/Settimana pubblicitaria

Il Q-Award viene assegnato dal 2004 e premia i media commerciali e speciali. Fritz+Fränzi viene pubblicato 10 volte all'anno con una tiratura di 105.000 copie. La rivista è pubblicata dalla Fondazione Elternsein, fondata da Ellen Ringier. (SDA)

Intervista a Elen Ringier sul rilancio di Fritz+Fränzi

5_Pokal

Altri articoli sull'argomento