DMA: Mirus in finale a Londra

La rivista digitale indipendente Mirus, che scopre luoghi e quartieri sconosciuti, è entrata con il suo primo numero nell'esclusivo elenco dei finalisti dei prestigiosi DMA Awards.

Il Premi per le riviste digitali esiste ormai da cinque anni e seleziona riviste digitali nuove ed eccellenti sotto la guida di una giuria internazionale. Mirus si è guadagnata un posto nella lista nella categoria "Lancio del titolo dell'anno". La votazione finale si terrà a novembre a Camden, Londra. "Siamo piuttosto sorpresi di essere lì accanto a tutti questi grandi player. In pratica, non abbiamo tempo per festeggiare, perché siamo completamente impegnati nella produzione della seconda edizione, che sarà pubblicata a dicembre", ha dichiarato martedì l'editore Stefan Jermann in una nota.
 
Mirus è stato concepito e progettato dall'agenzia di design Truce. Il CMS, sviluppato da zero, completamente reattivo e basato su una griglia, è stato costruito nell'arco di un anno. Mirus è stato lanciato a settembre (Werbewoche.ch riporta).

Mirus_logo_black2_web-2

Altri articoli sull'argomento