Kidy Swissfamily e Big Spick diventano Familien Spick

Le riviste per famiglie Kidy Swissfamily e Big Spick, pubblicate da Künzler Bachmann a San Gallo, vengono fuse in un'unica pubblicazione. La rivista che ne deriverà si chiamerà Familien Spick e sarà pubblicata sei volte all'anno in tedesco e francese.

Sarà disponibile per la prima volta a settembre. Una rivista per famiglie e una rivista per padri si uniscono per creare Familien Spick, una rivista per genitori, nonni, padrini, educatori e altri lettori interessati. Con una tiratura di circa 62.000 copie, Familien Spick è disponibile su abbonamento e in edicola. La nuova rivista combinerà il meglio delle precedenti testate Kidy Swissfamily e Big Spick. "Con un mix di intrattenimento, consigli e suggerimenti pratici, vogliamo essere una fonte di ispirazione nella vita familiare di tutti i giorni e fornire suggerimenti preziosi", afferma l'editore Max Künzler a proposito del nuovo lancio. La gamma di argomenti spazia dalla scuola, l'educazione, la salute e l'alimentazione allo stile di vita, la cultura, lo sport e il tempo libero. Ritratti, reportage, interviste, testi specialistici e varie rubriche di autori ospiti assicurano una lettura varia e piacevole.

00_a_Titelseite_Familienspi

Kidy Swissfamily ha costruito un pubblico fedele nei suoi 15 anni di vita. La prima rivista svizzera per padri, Big Spick, si è affermata come marchio nel giro di due anni. Con la fusione delle due riviste, tuttavia, è ora possibile unire le forze nella pubblicazione e nella redazione, offrendo così ai lettori e agli inserzionisti ancora di più. Con oltre 100 pagine, Familien Spick sarà molto più completa delle riviste precedenti e verrà pubblicata sei volte all'anno. Un'edizione in lingua francese conterrà una sintesi degli argomenti più importanti della rivista.

Il portale web Swissfamily.ch continuerà a esistere. Oltre alla rivista cartacea, qui vengono pubblicate costantemente notizie miste, consigli, concorsi e molto altro sulla famiglia.

Altri articoli sull'argomento