"Talk Daily": 48 secondi di regina della giungla

Breve apparizione di Melanie Müller a "Talk Täglich" su Tele Züri: la conversazione con la nuova regina della giungla è durata solo 48 secondi.

Secondo un comunicato stampa, è atterrata a Zurigo in orario da Vienna. Lo studio di Tele Züri è pronto: un trucco perfetto per la neo-regina della giungla Melanie Müller. Il presentatore di "Talk Täglich" Markus Gilli in trepidante attesa. Ma di Melanie Müller c'era solo la versione breve. Nel giro di 48 secondi, la regina della giungla ha spiegato al presentatore completamente sorpreso in studio che non poteva apparire davanti alla telecamera per motivi legali. Ciò era vietato dal suo contratto con RTL e con l'emittente televisiva ITV London.

La prenotazione per l'apparizione televisiva su Tele Züri è stata effettuata dal booker del management di Melanie Müller senza chiarimenti legali. Melanie Müller si è formalmente scusata con i telespettatori per l'errore commesso dal suo management. Ha promesso a Tele Züri che sarebbe apparsa immediatamente come ospite di "Talk Täglich" di Tele Züri una volta scaduto il periodo di blocco legale. Rinviato non è cancellato.
 

//www.youtube.com/watch?v=r1IvRHozLpA

Altri articoli sull'argomento