Screen-up 2011: vedere oggi ciò che sarà trasmesso in TV domani

Il 29 settembre 2011, il Who's Who dell'industria dei media si incontrerà a Screen-up, l'annuale Giornata della TV svizzera, presso Kaufleuten a Zurigo. Il motto dell'evento di quest'anno è: "Guarda oggi cosa ci sarà domani in TV".

Ogni anno, circa 700 ospiti dell'industria dei media e della pubblicità si incontrano allo Screen-up. L'attenzione si concentra sulle proiezioni dei programmi dell'anno successivo, che durano circa un'ora. Oltre alle anteprime dei programmi e al posizionamento delle singole emittenti, l'effetto del mezzo televisivo è reso tangibile e sperimentabile, secondo un comunicato stampa dello Screen-up. Le ultime tendenze e visioni saranno presentate in prima persona. Nella prima serata, l'evento sfocerà direttamente nella parte di networking e nella festa con sorprendenti esibizioni dal vivo.

Screen-up è un evento industriale svizzero per i media elettronici audiovisivi e ruota attorno al futuro del mercato televisivo in Svizzera. Screen-up è organizzato da Goldbach Media (Svizzera), Publisuisse , RTL Group e Seven One Media (Svizzera).
 

Altri articoli sull'argomento