"Marchio? Osa!": Secondo Forum sul marchio in Austria

Dopo il successo dell'anno scorso, il Brand Forum si terrà anche quest'anno presso l'Austrian Brand. Cinque relatori affronteranno il tema del marchio da diverse prospettive. Tutti concordano su una cosa: il marchio è fiducia. Il marchio ha bisogno di fiducia.

Impressioni sul Brand Forum 2022 (Immagini: zVg. Brand Club)

A 1700 metri di altitudine, il 23 e 24 giugno 2023 il Brand Forum riunirà esperti di marchi, brand manager e accademici in un circolo esclusivo di circa 30 persone. "Alla fine dei due giorni, avrete nuove relazioni con i creatori di marchi, nuove idee su come rafforzare il vostro marchio all'interno e all'esterno e nuove energie per dare forma alla prossima generazione del vostro marchio", afferma Bastian Schneider, esperto di marchi e membro onorario del consiglio di amministrazione del Brand Club, l'organizzatore del Brand Forum.

Oltre alla sede, anche i formati sono speciali. Chiedono ai relatori di impegnarsi nel dialogo, promettono una profondità sostanziale, una grande varietà e l'opportunità per tutti i partecipanti di essere intensamente coinvolti nel programma.

Il forum sarà aperto dal professore di strategia e autore Kurt Matzler. In qualità di responsabile di una società di consulenza strategica, è convinto che la diversità e la saggezza delle folle portino a strategie migliori e di maggior successo. In qualità di atleta estremo, Matzler vede interessanti parallelismi tra sport, strategia e leadership..

Con la sua azienda "Clarissakork", Clarissa Steurer ha trasformato un'idea non convenzionale in un'attività milionaria. Le parole d'ordine spesso invocate, autenticità, sostenibilità e regionalità, non sono solo un'espressione di circostanza nella sua manifattura della Bregenzerwald, ma una filosofia vissuta. Con Kloster Kitchen, Mario Fürst ha fondato la sua 40esima azienda e ritiene che "guadagnare fiducia e quindi fidelizzare i clienti" sia il fattore di successo più importante per una fidelizzazione a lungo termine.

Inoltre, ci sono due contributi dal mondo della finanza. Holger Meyer è stato il primo dipendente tedesco di Google nel 2001. Da quando è passato al settore bancario, si è occupato di come portare la digitalizzazione in una banca regionale. Felipe Gomez de Luis, di VP Bank, fornisce informazioni sulle esperienze di marca non convenzionali che lo distinguono chiaramente dagli altri operatori del settore finanziario.


Il Forum del marchio 2023 si svolgerà il 23 e 24 giugno 2023 a Brand/Vorarlberg. L'organizzatore è il Marchio Clubuna comunità internazionale con partner in Austria, Germania e Svizzera. Tutti i membri sono uniti dalla passione di guardare al marchio da una prospettiva imprenditoriale globale.

Altri articoli sull'argomento