Martin e Karczinski con un nuovo aspetto per Wyss & Partner

Neuer Auftritt, geschärfte Positionierung und eine Kampagne an private Mittelstandskunden und Stiftungen: Martin et Karczinski frischt Wyss & Partner auf.

L'asset manager Wyss & Partner, con sede ai piedi del Pizol, ha una nuova identità di marchio e un posizionamento più netto. Per questo, l'azienda ha incaricato Martin et Karczinski, che hanno fatto risplendere il nuovo aspetto, ha dichiarato in un comunicato.

Un ruolo centrale nella nuova identità del marchio è svolto dal sito web con le valutazioni sugli sviluppi economici, i mercati finanziari e le conclusioni per gli investitori. L'attenzione si concentra su immagini chiave come il quarzo d'oro, la farfalla Apollo e il fiore a mezzaluna di Turk su uno sfondo di roccia ardesia, accompagnate da titoli accattivanti.

Una campagna su carta stampata e digitale sottolinea la nuova immagine, con un'attenzione particolare ai clienti privati delle PMI e alle fondazioni nella regione di origine tra Zurigo, Coira e il Lago di Costanza. I testimonial: la proprietaria di un negozio che ha ceduto la sua attività e ora fa gestire la sua pensione da Wyss & Partner o l'imprenditore di una PMI impegnata che è felice che il suo patrimonio privato sia gestito da asset manager che sono anche imprenditori.

Altri articoli sull'argomento