Il giallo fa la storia di Kestenholz

La terza generazione assume la direzione di Kestenholz Automotive Holding. Questa pietra miliare nella storia dell'azienda è stata documentata dall'agenzia creativa strategica Yellow. A tal fine, il team ha sviluppato e realizzato un'edizione speciale della rivista per i clienti e una piattaforma online.

Kestenholz Automotive Holding, con sede nella regione di Basilea e South Baden, è stata fondata nel 1952. All'inizio dell'anno, la seconda generazione è passata alla terza, affidando ai nipoti del fondatore la responsabilità di 630 dipendenti e oltre 46.000 clienti privati e aziendali. L'azienda di famiglia ha voluto immortalare e illustrare questa significativa pietra miliare nella storia dell'originale attività di garage con l'agenzia creativa strategica Yellow.

In stretta collaborazione con la famiglia proprietaria, la storia dell'azienda, che presto raggiungerà i settant'anni, è stata elaborata sulla propria piattaforma Internet e registrata per le generazioni future. I video con gli aneddoti dei partner, dei responsabili Mercedes e dei membri della famiglia, nonché le foto dell'archivio di famiglia, sono destinati a far rivivere agli interessati la storia dell'azienda svizzera.

La piattaforma azzarda anche uno sguardo al futuro e completa la documentazione con i dati attuali. Nell'edizione speciale della rivista per i clienti, celebrità della cultura, dello sport e della scienza spiegano cosa significa un cambio generazionale e come si stanno preparando per il futuro. La rivista speciale viene inviata a tutti i clienti, mentre la piattaforma online è disponibile su Storia.kestenholzgruppe.com aperto al pubblico.


Responsabile presso Kestenholz Automotive Holding: Thomas Kestenholz (CEO), Stephan Kestenholz (Presidente). Responsabile Giallo: Reto Meyer (Ambasciatore), Mira Ewert (Pianificatore/Tesoriere), Pascal Rehmann (Concept Designer/Designer), Martin Schmidlin (Concept Designer/Scrittore), Daniel Bard (Digizepter/Designer), Joe Werner (Designer), Hannes Müller (Advocatus Diaboli); Epoint (Programmazione).

Altri articoli sull'argomento