Dachcom rende la sicurezza informatica un'esperienza per Nevis

Dachcom ha sviluppato una nuova presenza globale per l'azienda informatica svizzera Nevis che crea un'esperienza di marca coerente.

Nevis è un'azienda IT svizzera indipendente con 75 dipendenti e sede centrale a Zurigo che sviluppa soluzioni di sicurezza per il mondo digitale di domani. In Svizzera, Nevis è leader di mercato per la gestione delle identità e degli accessi e protegge oltre l'80% di tutte le transazioni di e-banking; in tutto il mondo, le autorità pubbliche e le principali società di servizi e industriali si affidano alle soluzioni Nevis.

Per Nevis, Dachcom ha creato la brand story a 360 gradi "The Nevis Experience", che mira a far vivere l'impatto delle soluzioni Nevis su tutti i punti di contatto e i gruppi target.
Funzionamento mobile, intuitivo e senza password per il consumatore finale, protezione ottimale dei suoi dati utente, visione d'insieme perfetta per la gestione e l'IT.

L'immagine e il mondo delle immagini in movimento, dall'aspetto molto internazionale, danno vita alle "esperienze" dei diversi gruppi target. Una tettonica indipendente e applicabile in modo flessibile, sotto forma di una superficie cromatica fluida, conferisce alla comunicazione un'aura lungimirante e rafforza il carattere del marchio.

Anche il nuovo logo del marchio, il nuovo claim del marchio e il mondo delle icone sono stati completamente rielaborati e allineati al nuovo posizionamento. L'esperienza del nuovo marchio è stata immortalata in un manuale CD completo. Il nuovo aspetto è utilizzato nel sito web Nevis.netper le misure di marketing online e sui social media, per la documentazione di vendita e, in futuro, per i POS, le fiere e gli eventi.


Responsabile di Nevis Security: Sebastian Ulbert (responsabile marketing). Agenzia responsabile: Dachcom.

Altri articoli sull'argomento