Valencia progetta le confezioni di Feldschlösschen Kristallweizen

La Feldschlösschen Kristallweizen è stata sviluppata e prodotta da apprendisti birrai e il ricavato delle vendite è stato devoluto al fondo di formazione dell'Associazione svizzera dei birrai. Valencia è responsabile del design della confezione della Feldschlösschen Kristallweizen.

LEHRLINGSBIER_VISUAL

Donando il ricavato, Feldschlösschen promuove i propri giovani talenti e si impegna a rafforzare la cultura nazionale della birra. Era quindi particolarmente importante che la confezione della Kristallweizen rivelasse che questa birra ha qualcosa in più.

Per questo, un dipendente dell'agenzia di Valencia ha preso la penna e ha illustrato i ritratti degli apprendisti Jan Männl, Pascal Mahrer e Dominik Müller, che hanno sviluppato e prodotto la birra. Inoltre, il design complessivo della confezione e del materiale pubblicitario POS doveva comunicare il tipo di birra, la produzione da parte degli apprendisti e anche lo scopo della birra.

La birra era in edizione limitata e disponibile esclusivamente presso Coop.

LEHRLINGSBIER_TRAY

Responsabile a FeldschlösschenJérôme Rueff (Brand Director); Sven Schädeli (Junior Brand Manager); Massimo Galvani (Customer Development Manager). Responsabile a ValenciaSimone Fluri (Direttore creativo); Melanie de Roche (Senior Account Director); Corinne Winter (Junior Consultant); Sebastian Refardt (Senior Copywriter); Nadine Gschwend (Art Director); Michael Wenk (Art Director); Emanuel Plüss (Head of Polygraphic Department).

Altri articoli sull'argomento