ViznerBorel sostiene il lancio di Viviflor

A giugno, l'agenzia ViznerBorel ha supportato il lancio dell'innovativa linea Viviflor per Medinova, un riconosciuto fornitore di marchi farmaceutici di Zurigo che si posiziona come fornitore di nicchia con un chiaro focus su ginecologia, dermatologia e altre aree di indicazione selezionate.

packaging_designviviflor_fachbroschuere-2t

Viviflor è sinonimo di una gamma di prodotti da banco di alta qualità che promuovono la salute vaginale e contribuiscono a migliorare la qualità della vita.

Viviflor lancia due prodotti

Cause molto diverse possono provocare irritazioni nella zona vaginale. Questi disturbi si verificano frequentemente e ogni donna può esserne colpita in qualsiasi momento. I sintomi sono spiacevoli e possono ridurre la qualità della vita. Fortunatamente, oggi esistono prodotti medici innovativi che forniscono un rapido sollievo. I primi due prodotti Viviflor lanciati sul mercato - Viviflor SylTechTM Foam e Viviflor NioSkinTM RCL Gel - si basano su una formulazione brevettata di argento in combinazione con estratti vegetali e hanno un effetto lenitivo, protettivo e rigenerante.

158909_Medinova_Viviflor_Bubblelogo

ViznerBorel crea l'aspetto del marchio Viviflor

In una prima fase, ViznerBorel ha sviluppato la brand identity di Viviflor. È stata data grande importanza a un'implementazione raffinata, femminile e moderna: il nome del marchio si trova in un elemento circolare conciso, il mondo dei colori dell'intero aspetto si muove tra diversi livelli di argento e rosa e un'alta percentuale di bianco. L'agenzia ha progettato anche le confezioni dei due prodotti.

Broschüre_cover_innenseite

Un insieme di misure sviluppate

Per fornire informazioni ai clienti e ai professionisti, ad esempio i ginecologi, sui due nuovi prodotti medicali Viviflor, ViznerBorel ha sviluppato due brochure ben strutturate e dal design accattivante. Essi contengono tutte le informazioni rilevanti su Viviflor schiuma e gel in un formato chiaro e di facile comprensione. Lo stesso vale per il sito web Viviflor.ch. Inoltre, l'agenzia ha sviluppato un cortometraggio emozionale in cui la buona sensazione che le donne provano grazie a Viviflor viene trasmessa con immagini d'atmosfera. Infine, è stato realizzato uno stand espositivo speciale per il congresso annuale della Società Svizzera di Ginecologia e Ostetricia, che si è svolto a Interlaken alla fine di giugno e in occasione del quale sono stati lanciati i primi due prodotti della linea Viviflor. Dopo il lancio sul mercato, la linea di prodotti Viviflor sarà ampliata nel tempo con altri prodotti.

Medinova_Web_03
Launchbox-t

Responsabile presso Medinova: Gabriela Zwyssig (Direttore Marketing Globale Ginecologia e Marketing Svizzera), Nadja Gürtler (Senior Product Manager Salute della Donna), Kathrin Haitz (Product Manager). Responsabile presso ViznerBorel: Lajos Vizner, Guillaume Borel (responsabilità generale), Gabriella Flury (direzione artistica), Tamas Kiss (testi), Brigitte Meyer (consulenza), Markus Binggeli (strategia), Alba Rau (grafica).

Altri articoli sull'argomento