Orell Füssli lancia una biblioteca digitale su rotaie

I passeggeri possono ora sfogliare gratuitamente libri selezionati su tutti i treni del trasporto pubblico grazie alla Digital Library di Orell Füssli Thalia. Tuttavia, la Biblioteca Digitale è un'offerta esclusiva del nuovo programma per famiglie e giovani "SwissPass Smile".

Orell-Fuessli-digitale-Bibliothek-SBB-hires

I viaggiatori possono utilizzare i loro smartphone, tablet e computer portatili per leggere libri in tedesco, francese e italiano se hanno sottoscritto il programma gratuito "SwissPass Smile" per le famiglie e i giovani del trasporto pubblico e sono in treno. Alcuni titoli selezionati possono essere letti per intero, altri in porzioni così grandi da fornire materiale di lettura sufficiente per diversi viaggi in treno. Se un libro piace, può essere acquistato direttamente come e-book, prenotato per il ritiro presso una filiale o ordinato a casa per posta.

Con la Digital Library on Rails, la più grande libreria della Svizzera offre un ulteriore accesso alla sua offerta online, che comprende e-book, l'e-reader Tolino, il Tolino Cloud e l'App di lettura, e fornisce l'accesso a oltre undici milioni di titoli. Secondo il comunicato, la posizione centrale delle 35 librerie e il sistema di prenotazione dovrebbero facilitare il ritiro di un libro direttamente dopo essere scesi dal treno in una filiale Orell Füssli vicino alla stazione.
 

Altri articoli sull'argomento