Parte il conto alla rovescia per la prima fiera del marketing del dialogo

La Fiera del Marketing Dialogico DMM offre all'industria svizzera del marketing dialogico un mercato per prodotti e servizi di direct marketing. Tutte le campagne presentate per lo Swiss Dialogue Marketing Award (SDV Award) di quest'anno saranno esposte al DMM. La nuova fiera, sostenuta dalla Posta Svizzera e dall'Associazione svizzera di marketing dialogico, si svolgerà parallelamente al duo fieristico Swiss Online Marketing e Swiss [...]

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Tutte le campagne presentate per lo Swiss Dialogue Marketing Award (SDV Award) di quest'anno saranno esposte al DMM.La nuova fiera, sostenuta dalla Posta Svizzera e dall'Associazione svizzera per il marketing dialogico, si svolgerà parallelamente al duo fieristico Swiss Online Marketing e Swiss eBusiness Expo il 15 e 16 aprile 2015 presso la Messe Zürich. L'ampio programma di conferenze della DMM Dialogue Marketing Fair offre un interessante mix di conferenze specialistiche, tavole rotonde ed esempi di best practice. Il discorso di apertura sarà tenuto dall'Associazione svizzera per il marketing dialogico SDV come intervento di esperti sul tema "Marketing automation - opportunità e limiti". Il responsabile del marketing della compagnia aerea Swiss mostrerà, con esempi concreti, come la compagnia aerea entra in dialogo con i propri clienti e incorpora i feedback dei clienti nelle proprie offerte. Il programma completo ed esaustivo è disponibile sul sito web del DMM.Come si raggiunge il consumatore 4.0?Il marketing automation è solo uno strumento ampliato del CRM o il nuovo approccio al marketing diretto e dialogico? Sarah Wilhelm, W4-Agentur, la dott.ssa Linda Miesler, docente ZHAW, Miriam Egli, Agentur am Flughafen, e Alexandra Brunner, responsabile del marketing diretto Migros-Genossenschafts-Bund, discuteranno le opportunità e i limiti della marketing automation nell'intervento di esperti del primo giorno. L'intervento dell'esperto sarà moderato da Fabian Egger, CAT Medien I consumatori 4.0 utilizzano una varietà di canali e dispositivi finali per informarsi su prodotti, servizi e aziende e per acquistare prodotti. La presentazione di apertura di Sarah Wilhelm, W4 Agency, fornisce una spiegazione e una definizione del tema "marketing automation". La discussione tra esperti, rappresentanti di agenzie di comunicazione e pubblicità, dell'università e un rappresentante di un cliente pubblicitario, farà luce sull'argomento dalle loro diverse prospettive: - Cosa possono aspettarsi oggi i clienti delle agenzie in questo settore? - Cosa accetta il consumatore? - È davvero possibile automatizzare il contatto con i singoli clienti? - Cosa vuole il cliente pubblicitario? Maggiori informazioni sono disponibili all'indirizzo qui.

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