Vitra brilla per l'eccellente cultura del marchio

MARKETING PERFORMANCE Nella prima indagine di mercato a livello nazionale, la Società Svizzera di Marketing GfM, insieme alla società di consulenza GateB, ha analizzato l'andamento delle performance di marketing in Svizzera. Il produttore svizzero di mobili Vitra è stato nominato "Marketing Performance Champion 2014". Il produttore di mobili Vitra ha convinto la giuria di alto livello con una storia di marca credibile.Una buona performance di marketing [...]

VitraHaus Inspirations 1_Level2_Family Area
Il produttore di mobili Vitra ha convinto la giuria di alto livello con una storia di marca credibile.Una buona performance di marketing porta a un marchio forte. La performance di marketing è la potenza del marketing. È elevata quando un forte impatto sul mercato va di pari passo con il minor sforzo operativo e il minor impiego di risorse possibile. Questa performance è stata misurata in un ampio sondaggio online su scala nazionale con oltre 120 partecipanti. Sono state poi condotte interviste approfondite con i responsabili del marketing delle 15 migliori aziende selezionate. La giuria, composta da dieci esperti di economia, marketing, ricerca e branding, ha individuato in Feldschlösschen, Vitra, Nutriswiss, Pfister e Interhome le aziende in grado di proporre soluzioni particolarmente interessanti o sorprendenti in termini di performance di marketing.Vitra è "CampioneIl vincitore del Marketing Performance Screening 2014 è stato infine l'azienda che ha saputo convincere con la sua eccellente cultura del marchio - il produttore svizzero di mobili Vitra. Il nuovo Marketing Performance Champion è riuscito a convincere nelle seguenti aree secondo la giuria di esperti: "L'azienda riesce a raccontare una storia di marchio credibile. Inoltre, Vitra utilizza l'analisi dei dati in modo sensato per indirizzare i potenziali clienti e gestisce i processi di marketing in modo altamente efficiente attraverso team interagenti"."Prestazioni di marketing - Volume 1Secondo i risultati del primo Marketing Performance Screening 2014, le aziende svizzere sono generalmente ben equipaggiate per il futuro. Tutti gli importanti risultati dello screening, le raccomandazioni e le tendenze più interessanti del mondo del marketing svizzero, i casi di studio tratti dalla pratica e dodici consigli tangibili per migliorare le prestazioni di marketing sono ora disponibili nella pubblicazione di 60 pagine: "Marketing Performance - come lavorano i migliori team di marketing in Svizzera". La pubblicazione può essere qui Per tastare il polso al settore del marketing svizzero a lungo termine e in modo duraturo, l'indagine viene ora condotta ogni due anni. Ciò consente di ottenere nuove conoscenze, correlazioni e sviluppi sulle prestazioni di marketing delle aziende svizzere su un lungo periodo di tempo.

Altri articoli sull'argomento