Thjnk Zurich diventa l'agenzia principale di Swiss

La Svizzera inizierà a lavorare con Thjnk Zurich all'inizio del 2024. L'agenzia ha prevalso su numerosi concorrenti in un ampio processo di selezione. Swiss terminerà così la sua lunga collaborazione con Publicis alla fine del 2023.

Thjnk Zurich è riuscita a prevalere su numerosi concorrenti in un ampio processo di selezione e diventerà la nuova agenzia principale di Swiss a partire da gennaio 2024. In questo modo, Swiss terminerà la sua lunga collaborazione con Publicis alla fine del 2023.

"L'offerta di Thjnk ci ha convinto completamente sotto ogni punto di vista", ha dichiarato Stefan Vasic, responsabile marketing di Swiss, in un comunicato. "Vorrei esprimere i miei più sinceri ringraziamenti a tutto il team di procurement e in particolare a Cornelia Späth, Head of Marketing Communications Campaign di Swiss, per il loro grande impegno durante il processo di selezione della nuova agenzia creativa". Riconosce inoltre "l'eccellente e proficua collaborazione" con la precedente agenzia leader Publicis. "Negli ultimi anni sono sempre stati per noi un partner affidabile, per il quale meritano il nostro apprezzamento e i nostri ringraziamenti", continua Vasic.

"Siamo estremamente orgogliosi di essere riusciti a convincere la Svizzera con il nostro concetto olistico. Siamo rimasti profondamente colpiti dall'appeal internazionale del marchio e dalla professionalità e dalla disponibilità di Stefan Vasic e del suo team durante il processo. Per me Swiss è una questione di cuore", afferma Andrea Bison, Co-CEO di Thjnk Zurich, in merito all'aggiudicazione dell'incarico.

Altri articoli sull'argomento