Rosarot attraversa l'autunno con Siemens, Dosenbach-Ochsner e Eau&Moi

L'agenzia zurighese Rosarot attraversa l'autunno con tre nuovi clienti: Siemens, Dosenbach-Ochsner e Eau&Moi. Tutti i progetti sono stati preceduti da un processo di selezione a più fasi.

Rosarot sviluppa la comunicazione intorno all'InCube Challenge all'ETH di Zurigo per Siemens Svizzera. Nella sfida, cinque studenti passano cinque giorni in una gabbia di vetro cercando di risolvere una sfida del nostro tempo.

Per Dosenbach-Ochsner, l'agenzia di Zurigo porterà avanti la digitalizzazione del POS in termini di concetto e design. L'obiettivo è quello di rendere la grande offerta online direttamente accessibile al POS per i visitatori delle filiali di Dosenbach.

E Cin Cin - la piattaforma di innovazione di Rivella - ha incaricato Rosarot di rinnovare il negozio online del marchio Eau&Moi con una nuova architettura dei contenuti, un'usabilità ottimizzata e un design fresco. Eau&Moi dà ai consumatori la possibilità di aromatizzare l'acqua del rubinetto in modo naturale.

(Visitato 415 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento