Yoo vince il bando per la digitalizzazione di Bataillard

L'agenzia Yoo di Basilea ha prevalso in un processo di selezione e accompagnerà il commerciante di vini Bataillard nel processo di digitalizzazione verso il futuro digitale. Il lavoro iniziale è già in corso.

Bataillard vuole offrire ai propri clienti prodotti e servizi innovativi e orientati al cliente con l'aiuto della trasformazione digitale, per rimanere un passo avanti nel settore. Insieme al cliente, Yoo analizzerà diverse aree e processi aziendali e li preparerà per il futuro digitale. La visione del cliente stabilisce la direzione.

Grazie alle intuizioni derivanti dalla ricerca sui clienti e sugli utenti e alle attuali possibilità tecniche, le aree di business devono essere rese adatte al futuro. Bataillard vuole allineare la propria offerta in modo da rafforzare in modo sostenibile la creazione di valore e i vantaggi per i clienti.

Un'ampia varietà di processi offre un grande potenziale

"Bataillard è un'azienda che da molti anni resiste con successo sul mercato grazie a un continuo sviluppo", spiega Stefan Keller, amministratore delegato di Bataillard. "Abbiamo una missione ambiziosa: vogliamo diventare il marchio e il fornitore di servizi leader per il vino e le bevande innovative in Svizzera. La trasformazione digitale è al centro di questo obiettivo, in quanto consentirà di lavorare in modo agile, agile e incentrato sui dati e sul consumatore, per rafforzare la nostra competitività. Siamo lieti di avere Yoo come partner esperto e innovativo al nostro fianco".

Altri articoli sull'argomento