Vince il rapporto annuale di ZVV

L'agenzia zurighese Hej vince il pitch per la trilogia del prossimo rapporto annuale di ZVV.

zvv-logo

Lo Zürcher Verkehrsverbund (ZVV) era alla ricerca di una nuova agenzia per l'ideazione e la realizzazione del rapporto annuale dello ZVV 2019-2021. Hej ha prevalso nella gara in due fasi.

"Hej ci ha convinto con un concetto generale coerente e una buona comprensione dell'ambiente multilivello di ZVV", ha spiegato Stephan Kaufmann, vice capo della comunicazione di ZVV, in un comunicato. 

Attualmente Hej lavora anche per l'Associazione dei musei svizzeri e per la Fondazione UZH dell'Università di Zurigo. L'agenzia per il branding, il reporting e l'editoria è stata fondata nel 2014 da Janine Widler e Helm Pfohl; oggi conta sei dipendenti e serve circa 40 clienti del settore economico, dell'istruzione, dello sport e della cultura.
 

Altri articoli sull'argomento