Il Dipartimento del Rumore si aggiudica Energie 360° come nuovo cliente

L'agenzia di audio branding Department of Noise, con sede a Zurigo, si è aggiudicata Energie 360° come nuovo cliente e svilupperà un'identità uditiva completa per il fornitore di servizi energetici di tutta la Svizzera.

Energie360-Logo

L'audio branding continua a guadagnare terreno: Energie 360° sta ampliando il design del suo marchio per includere una colonna sonora di derivazione strategica. L'obiettivo è quello di completare e rafforzare in modo specifico la percezione e l'esperienza emotiva del marchio "Energie 360°", soprattutto nell'ambiente digitale. Inoltre, la consapevolezza del marchio sarà ulteriormente migliorata e la differenziazione nel mercato dell'energia sarà più evidente che in passato.

Con questo obiettivo in mente, gli specialisti di audio branding di Department of Noise, in stretta collaborazione con il fornitore di servizi energetici e di mobilità, stanno sviluppando in una prima fase una strategia sonora globale e coerente per le sue quattro aree di business (energia, soluzioni, mobilità, reti). L'"Energy 360° Sound" che ne deriva si adatta in modo flessibile ma con la massima riconoscibilità all'uso nei punti di contatto rilevanti. Daniela Mininni, responsabile della comunicazione di Energie 360°: "Dopo aver completato l'affinamento della strategia del marchio, ora è il momento ottimale per rendere il nostro marchio adatto alle prossime sfide anche a livello uditivo. Non vediamo l'ora di collaborare!".

I primi risultati del marchio audio dovrebbero essere ascoltati nell'autunno 2019.
 

Altri articoli sull'argomento