Ultima chiamata: prorogata la scadenza per la presentazione delle domande per il "Premio svizzero fuori casa".

Creativi, agenzie e inserzionisti hanno tempo fino al 7 giugno per presentare le loro migliori campagne pubblicitarie outdoor per lo "Swiss Out of Home Award".

La presentazione delle candidature per il nuovo "Swiss Out of Home Award" nell'ambito di WOOHW! è stata prorogata di una settimana. I partecipanti hanno ancora tempo fino al 7 giugno 2023 per presentare le loro migliori campagne pubblicitarie outdoor.

Dopo aver presentato le loro campagne Out of Home, i creativi, le agenzie e gli inserzionisti vengono valutati da una giuria indipendente di esperti. Questa è composta da 14 personalità della pubblicità, della cultura e del design. La lista ristretta della giuria di esperti sarà annunciata alla fine di giugno 2023. I candidati non solo avranno la possibilità di vincere il premio principale "Poster of the Year", ma saranno anche invitati alla grande cerimonia di premiazione che si terrà a StageOne, a Zurigo, il 13 settembre 2023. Qui saranno annunciati i vincitori di sei diverse categorie (Cultura, Commerciale Nazionale, Commerciale Locale e Regionale, Digitale Fuori Casa, Innovazioni Fuori Casa e Servizio Pubblico) che riceveranno un trofeo d'oro, d'argento o di bronzo.

Cerimonia di premiazione con grande festa

Tutti i candidati ricevono un diploma che riconosce l'originalità, l'attuazione del messaggio pubblicitario e l'esecuzione creativa. La cerimonia di premiazione è seguita da una grande festa davanti a circa 500 invitati. In seguito, le campagne vincitrici saranno diffuse in un comunicato stampa e su vari canali. Sono ammesse le campagne analogiche e digitali realizzate da un'agenzia, uno studio grafico, singoli individui, liberi professionisti o una società responsabile del concetto in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein. Le opere che sono state esposte o trasmesse tra il 1° gennaio 2022 e il 30 giugno 2023 possono essere presentate online fino al 7 giugno 2023.

Altri articoli sull'argomento