Prorogata la scadenza per la presentazione del Premio Goldbach Crossmedia

Le iscrizioni al Goldbach Crossmedia Award 2023 sono aperte fino al 9 marzo. Si cercano campagne crossmediali innovative dalla Svizzera.

Dal 2005, il Goldbach Crossmedia Award viene assegnato a campagne innovative, crossmediali e di portata nazionale che hanno convinto una giuria indipendente di esperti dei media. Inoltre, il grado di innovazione di una campagna, la sua idea centrale creativa e l'implementazione adeguata ai media sono rilevanti per la valutazione.

Con la proroga del termine di presentazione, i casi saranno presi in considerazione fino al 9 marzo 2023, una settimana in più del previsto.

Con la campagna interattiva "Runtime" per Ochsner Sport, l'agenzia thjnk Zurich ha vinto il Goldbach Crossmedia Award lo scorso anno. Chi vuole seguire queste orme, nel 2023 avrà la possibilità di presentare la propria campagna sia per il precedente premio tradizionale sia per il nuovo Replay Ads Award. Questo premio speciale è stato lanciato per premiare l'uso più innovativo e creativo dei nuovi formati pubblicitari televisivi. Le campagne vincitrici saranno selezionate il 10 maggio 2023 nell'ambito della serata di premiazione Best of Swiss Web presso la sede di Zurigo The Hall.

Tutte le informazioni sulle modalità di presentazione delle campagne e le condizioni esatte di partecipazione sono disponibili all'indirizzo qui.

Altri articoli sull'argomento