Bando di concorso per la sfida creativa DOOH

Agenzie, aziende, marketer e giovani talenti della regione DACH possono ora presentare i loro lavori creativi di digital out-of-home.

La "Sfida creativa di DOOH", la Concorso creativo per il digitale fuori casa da Istituto per il digitale Media fuori casa (IDOOH), sta entrando nella sua terza fase: a partire da ora, agenzie, aziende, marketer e giovani talenti della regione DACH possono inviare i loro lavori per concorrere ai premi per le migliori campagne DOOH.

Le candidature possono essere presentate in un totale di cinque categorie: Oro, argento e bronzo possono essere vinti nelle categorie "DOOH Classic", "Best Cross-Media Campaign", "Best Use of Data" e "Innovative Use of DOOH". Il concorso "DCC YoungSTARS", appositamente creato per i giovani talenti creativi, premia i migliori lavori con 1 miliardo di contatti sulle reti DOOH partecipanti.

Cerimonia di premiazione con premio del pubblico

Alla cerimonia di premiazione, che si terrà il 14 settembre 2023 a Düsseldorf, verrà assegnato anche un premio del pubblico. Il portale di presentazione è aperto ad agenzie, aziende e studenti da oggi fino al 27 marzo 2023.

Questa giuria: Maike Abel (Nestlé), Jo Marie Farwick (Überground), Ekki Frenkler (Mediaplus), Alexander Fürthner (Weischer.JvB), Frank Goldberg (IDOOH), Verena Gründel (W&V), Matthias Harbeck (Saint Elmo's), Dimitri Herber (Bahlsen), Julian Hessel (Sodastream), Ralf Heuel (Grabarz & Partner), Christian Kaeßmann (PLAN), Hartwig Keuntje (FischerAppelt), Arne Kirchem (Unilever), Thomas Knüwer (Accenture Song), Thomas Koch (The DOOH Consultancy), Chris Lotz (Heimat), Andreas Orth (mc R&D) Ineke Paulsen (Meta), Simone Podlich (Cittadino), Christian-Georg Siebke (TV Waiting Room), Stan Skolnik (IU International University), Robert Stahl (Goldbach), David Stephan (David + Martin), Alexander Stotz (Ströer), Andrea Tauber-Koch (Commerzbank), Holger Walsch (Planus) e Frank Youssoffi (Neo
Pubblicità).

 

Altri articoli sull'argomento