Best of Swiss Apps 2022: la lista ristretta per il 10° anniversario

Best of Swiss Apps pubblica l'elenco dei candidati ai Best of Swiss Apps Awards 2022. I progetti nominati sono tra i migliori progetti di app dell'anno.

È arrivata la lista dei candidati al Best of Swiss Apps Awards. La giuria di Best of Swiss Apps, composta da 54 membri, ha valutato tutti i progetti presentati durante la giornata della giuria. Quest'anno i creatori di app svizzeri hanno presentato 195 candidature in 10 categorie. Rispetto all'anno scorso, in cui erano state presentate 183 candidature, si tratta di un aumento di quasi il 7% dei progetti. La lista dei candidati può essere consultata al seguente indirizzo bestofswissapps.ch eingesesaranno realizzati.

Secondo gli organizzatori, l'edizione del 2022 è la seconda migliore Best of Swiss Apps dell'anno. Secondo il presidente della giuria Christof Zogg, il "calo di Corona" dell'edizione precedente è stato superato. In totale 47 progetti sono entrati nella rosa dei candidati in almeno una categoria. I progetti presentati sono tra i migliori progetti digitali dell'anno e possono sperare in ulteriori riconoscimenti durante la serata di premiazione: Oro, Argento o Bronzo.

Candidature per il titolo di Master of Swiss Apps

Le candidature dei progetti per il prestigioso titolo di Master of Swiss Apps saranno annunciate il 29 settembre. La votazione dei lettori per il Master of Swiss Apps inizierà lunedì 3 ottobre. Possono partecipare gli abbonati al Netzticker della newsletter Netzwoche. Il vincitore dell'ambito trofeo e del Master of Swiss Apps 2022 sarà annunciato durante la serata di premiazione del 2 novembre.

Best of Swiss Apps definisce gli standard di qualità

I Best of Swiss Apps Awards premiano ogni anno le applicazioni di eccellenza - applicazioni mobili e web - commissionate da aziende svizzere o sviluppate per aziende svizzere. Best of Swiss Apps stabilisce standard di qualità e accende i riflettori sull'industria svizzera delle app, del software e della telefonia mobile.

54 giurati in 10 categorie di concorso valutano con competenza i progetti presentati. Ogni giuria valuta i progetti presentati in base ai requisiti della rispettiva categoria, che sviluppa insieme a esperti. In palio ci sono medaglie d'oro, d'argento e di bronzo e il titolo di Master of Swiss Apps. Nel 2021, Ubique ha vinto per Swisstopo.

Best of Swiss Apps promuove la trasparenza e gli standard di qualità nell'industria svizzera delle app, del software e della telefonia mobile. Best of Swiss Apps è un'iniziativa di Netzmedien AG, la principale società di media specializzata in ICT, web, telecomunicazioni ed elettronica di consumo in Svizzera, nonché editore della rivista Best of Swiss Apps. NetWeek.


Per ulteriori informazioni, consultare il sito bestofswissapps.ch

Altri articoli sull'argomento