Questi sono i candidati al Premio Relazioni con i Clienti 2022

Numerose aziende si sono candidate per il Customer Relations Award 2022 con progetti relativi alla progettazione di relazioni sostenibili con i clienti. Sono stati nominati tre progetti per ciascuna delle sei categorie.

Customer Relations Award

Il Customer Relations Award è una piattaforma che da 14 anni celebra e premia i progetti relativi al servizio clienti, alla centralità del cliente e alle relazioni con i clienti. In diverse categorie, le aziende possono mostrare la loro esperienza e presentare il loro impegno nei confronti del cliente e dei dipendenti.

Quest'anno 18 aziende sono riuscite a convincere la giuria con i loro progetti per clienti e dipendenti. A Cmm360.ch ci sono informazioni costantemente aggiornate sugli impegni e sui progetti con cui le aziende e le squadre si sono candidate quest'anno.

Serata di premiazione il 22 novembre

Le opere vincitrici di ciascuna categoria saranno annunciate il 22 novembre 2022. nell'ambito della serata di premiazione all'Aura di Zurigo e in livestreaming. Inoltre, nell'anno successivo 2023, tutti i vincitori non solo riceveranno visibilità nella rivista specializzata Cmm360.ch ha offerto l'opportunità di presentare il progetto ad altre parti interessate nell'ambito dei "CRA Safari Events", che Cmm360 organizza insieme a Callnet.ch.

Sia i candidati che i vincitori hanno la possibilità di apparire come docenti ospiti presso la HSLU, partner del premio, e di presentare il loro progetto e il loro approccio agli studenti in una conferenza.

CRA: I candidati 2022

Categoria: Esperienza del cliente (presentata da BSI):

Categoria: Focus sul cliente (presentato da Pozzetto dell'eccellenza del servizio):

Categoria: Focus sui dipendenti (presentato da Aureo):

Categoria: Innovazione (presentata da Genesys):

Categoria: Nuovi arrivati

Categoria: Gestione dei servizi sul campo (presentata da SKDV)

Altri articoli sull'argomento