I candidati per il Master of Swiss Web 2020 sono stati determinati

La giuria di Best of Swiss Web ha selezionato i migliori progetti dell'anno. Questi progetti si sono distinti da un totale di 378 progetti presentati nel processo di valutazione e sono ora in competizione per il voto principale.

bosw-master-2020

I seguenti 10 progetti sono in lizza quest'anno:

1. prendere un volo per buenos aires

Una campagna di marketing digitale che crea una nuova e permanente interazione e touchpoint di vendita per Edelweiss attraverso un gioco di realtà aumentata sul dispositivo del gruppo target.

Cliente: Edelweiss Air
Contraente: Thjnk Zurigo | Ateo| Rocket Film

 

2. interdiscount.ch | Omnichannel 2019

interdiscount.ch è la piattaforma di marketing digitale del marchio Interdiscount, una divisione della Cooperativa Coop. Negli ultimi tre anni, l'intera piattaforma è stata professionalizzata e individualizzata. Questo rende Interdiscount il principale fornitore omnichannel in Svizzera.

Cliente: Interdiscount | Divisione e business unit di Coop
Contraente: Schrämli Consulting

 

3° Polo di apprendistato Migros

Il gruppo Migros, il più grande fornitore di formazione della Svizzera, ha lanciato un polo di apprendistato. Il sito web finora indipendente per la ricerca di posti di tirocinio è stato integrato all'inizio di agosto nella piattaforma per la carriera del gruppo Migros. I tirocini sono presentati dagli stessi apprendisti.

Cliente: Federazione delle cooperative Migros
Appaltatore: The House Agency | Liip

 

4 Catena di approvvigionamento Migros

Come maggiore rivenditore al dettaglio in Svizzera, Migros dipende da processi fluidi nella catena di approvvigionamento. Gli ordini effettuati con i fornitori esterni devono essere processati nel modo più efficiente possibile e inseriti nel sistema di gestione delle merci dell'azienda. È qui che entra in gioco la Supply Chain App.

Cliente: Federazione delle cooperative Migros (MGB)
Contraente: Smartive

 

5. MySwitzerland.com

Svizzera Turismo ha lanciato il sito web turistico nazionale MySwitzerland.com in 14 lingue nell'aprile 2019. Il sito web completamente nuovo presenta numerose innovazioni come il calendario dell'ispirazione e la mappa a 360 gradi.

Cliente: Svizzera Turismo
Appaltatore: Hinderling Volkart parte di Dept | Unic

 

6. myZurich Risk Room

Con la Risk Room, i clienti aziendali di Zurich possono gestire da soli i loro rischi globali attraverso un cockpit interattivo. A questo scopo, hanno accesso a un nuovo tipo di visualizzazione dei rischi in uno spazio 3D, che combina sia i rischi paese che quelli individuali.

Cliente: Zurich Insurance Company Ltd
Contraente: Cando Image

 

7. post.ch - ottimizzazione del portale postale

I servizi digitali della Posta sono diversi, ma la pretesa rimane la stessa: deve funzionare, e deve funzionare semplicemente. Questo era il mandato per il rinnovo. Il risultato: la risposta alla domanda su quanto costa una grande lettera di posta A è ora a portata di clic.

Cliente: Swiss Post CH
Appaltatore: Unic

 

8. sanitas - Fatturazione semplice

Con il nuovo processo di benefit digitale, Sanitas semplifica i processi, rende i costi dei benefit più trasparenti e riduce le spese sanitarie. In collaborazione con Stimmt AG, l'intero processo delle prestazioni è stato riallineato nell'app e nel portale.

Cliente: Sanitas
Appaltatore: Destra

 

9. transa - il flagship store digitale

Nel nuovo negozio online di Transa, l'attenzione non è rivolta alla pura vendita, ma al mantenimento della promessa del marchio: un design caratteristico, un'architettura esplorativa e uno storytelling autentico rendono l'esperienza Transa tangibile anche online.

Cliente: Transa Backpacking
Appaltatore: Stazione

 

10. assicurazione facile come Netflix

Quando si tratta di convenienza, il cliente non scende più a compromessi. Ecco perché Smile ha padroneggiato il riposizionamento completo come campione di servizio come parte della rivoluzione del servizio al cliente. Una revisione completa del customer journey, sempre con il cliente al centro di tutte le decisioni.

Cliente: Smile.direct Assicurazioni
Appaltatore: MP Technology | Kontour Design Studio

 

L'elenco completo di tutti i candidati master e i link ai progetti, così come i dettagli dei clienti e degli appaltatori possono essere trovati su qui.

 

Aumenta le tue possibilità di ottenere un master grazie alla scelta dei lettori

La decisione su chi diventa Master of Swiss Web non spetta solo alla giuria. Anche la comunità Best of Swiss Web ha un voto. Il punteggio finale sarà determinato in parti uguali dai voti della giuria, dai lettori di Netzticker e dai visitatori della serata di premiazione del 10 giugno 2020.
 

(Visitato 49 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento