Sette campagne nella shortlist dei Goldbach Crossmedia Awards di quest'anno

La giuria di esperti si è riunita: queste sette campagne sono entrate nella shortlist dei Crossmedia Awards di quest'anno.

Il Crossmedia Award viene assegnato dal Gruppo Goldbach per la 15a volta, come il "Advertiser of the Year" per la seconda volta nell'ambito di "Best of Swiss Web". Sette delle 21 campagne presentate sono entrate nella rosa dei candidati dopo un attento esame da parte della giuria di esperti. I vincitori saranno annunciati mercoledì 17 aprile 2019 nella Sala Samsung di Dübendorf.

Sono state decise le candidature per il Crossmedia Award 2019. La giuria indipendente di 12 membri, guidata dal presidente di giuria Marco Taborelli, ha valutato le 21 campagne crossmediali presentate e ha nominato i sette casi più convincenti per la shortlist:

Premio Goldbach Crossmedia 2019 La lista dei candidati
Campagna Cliente Agenzia
Campagna di lancio di Audi e-tron: l'Audi e-Hub AMAG Import | Divisione Audio MediaCom Svizzera
Ferien dei Grigioni - Prenotazione anticipata per i nonni Vacanze nei Grigioni Jung von Matt/Limmat
A ciascuno il suo Swiss Life Swiss Life Chiama Lanz
Original Bündnerfleisch - "Energia al massimo". Vacanze nei Grigioni Jung von Matt/Limmat
Bottiglie Rivella Unlimited Rivella Tacca interattiva
"Employer Branding FFS": fare la differenza Ferrovie Federali Svizzere FFS Consulenza Farner
Campagna Giovani UBS UBS Svizzera Comunicazioni Wirz
Fonte: Gruppo Goldbach

La shortlist dei Goldbach Crossmedia Awards 2019 con tutte le informazioni sulle campagne finali è disponibile su Goldbach.com.

I dodici membri Giuria comprende i seguenti esperti in materia:

  • Marco Taborelli (Marco Taborelli Consulting), Presidente della Giuria
  • Heiko Brunner (XCG Executive Consulting Group)
  • Christoph Bürge (Partner Metzger Rottmann Bürge)
  • Karin Estermann (Content&Form)
  • Simon Flatt (Cooperativa Coop)
  • Silvio Frei (Newhome.ch)
  • Sarah Hiltebrand (La risposta)
  • Pam Hügli (Serviceplan Suisse)
  • Isabelle Jubin (Wirz Communications)
  • Manfred Kluge (Omnicom Media Group)
  • Dennis Lück (Jung von Matt/Limmat)
  • Benjamin Moser (MediaCom Svizzera)
  • Thorsten Schapmann (Beiersdorf)
crossmedia-award-shortlist

La lista dei candidati:

  • Campagna di lancio di Audi e-tron: l'Audi e-Hub, AMAG Import AG I Division Audio, MediaCom Svizzera
  • Ferien dei Grigioni - Prenotazione anticipata dei nonni, Ferien dei Grigioni, Jung von Matt/Limmat AG
  • A ciascuno il suo Swiss Life, Swiss Life AG, Ruf Lanz Werbeagentur AG
  • Original Bündnerfleisch - "L'energia al suo meglio", Graubünden Ferien, Jung von Matt/Limmat AG
  • Bottiglie illimitate Rivella, Rivella AG, Notch Interactive AG
  • "Employer Branding FFS": muoversi in grande, Ferrovie Federali Svizzere FFS, Farner Consulting AG
  • Campagna Giovani UBS, UBS Svizzera AG, Wirz Communications AG
     

Altri articoli sull'argomento