Nel settore della costruzione navale sono stati assegnati cinque premi d'oro e otto premi speciali.
Un totale di 20 produzioni sono state premiate con uno degli ambiti riconoscimenti Edi. durante la festosa cerimonia di premiazione a Zurigo, alla quale hanno partecipato circa 750 ospiti.
Sono stati assegnati otto Edi. speciali per i risultati individuali e dodici Edi. nelle categorie Pubblicità, Comunicazione aziendale e Interattiva. Sei gruppi di giurati hanno premiato venti produzioni con gli Edi.17 tra gli oltre 300 film presentati.
La cerimonia di premiazione si è svolta giovedì sera nello Schiffbau di Zurigo, che ha registrato il tutto esaurito.
Le foto di tutti i vincitori sono disponibili nella galleria in alto. Tutti i film dei vincitori dell'oro si trovano incorporati qui sotto, i restanti film su Edinet.ch. (hae)
Titolo | Premio | Produzione cinematografica | Vincitore |
---|---|---|---|
Serie "E se | Concetto | Film di marca Svizzera | Isabelle Favez, Luc Gut, Luc Walpoth |
Horgenglarus Classico | Macchina fotografica | Frame Eleven + Partners; Lauschsicht | Kevin Blanc |
Festival del cortometraggio di Winterthur | Design di produzione | Conceria cinematografica | Noemi Stoll, Rudolf Jost, Nora Li Hess |
Pronti? | Tagliare | Seed Audio-Visual Com. | Adrian Wisard |
Camionista | Animazione | Stubbings Co. | Neil Stubbings |
Titolo | Premio | Produzione cinematografica | Cliente | Agenzia |
---|---|---|---|---|
Zio | Oro | Pellicola di marca | ZVV | T. Schöb, C. Bobst |
Caccia agli insetti | Argento | Storie | Mobili | Wirz |
Asta | Bronzo | Storie | Suva | Chiama Lanz |
Titolo | Premio | Produzione cinematografica | Cliente | Agenzia |
---|---|---|---|---|
Partito Wingo | Oro | Film sulla zucca | Mibelle | Piano di servizio |
Sentire tutto | Argento | Fabian Weber Film | Audio Boenicke | – |
Ufficio del tempo libero | Bronzo | Storie | SVV | tbd. |
Titolo | Premio | Produzione cinematografica | Cliente | Agenzia |
---|---|---|---|---|
Pronti? | Oro | Seed Audio-Visual Com. | ETH | – |
Ode al caolino | Argento | Studio Achermann | Bagni Laufen | – |
Titolo | Premio | Produzione cinematografica | Cliente | Agenzia |
---|---|---|---|---|
Il futuro delle FFS per Michael | Bronzo | Chi è McQueen Immagine | FFS | Comunicazione con le aste |
Titolo | Premio | Produzione cinematografica | Cliente | Agenzia |
---|---|---|---|---|
Serie: Criceto | Oro | Shining Pictures | Swisscom | – |
Serie: Parlare può salvare | Argento | Film in piscina | FFS | Havas |
Titolo | Premio | Produzione cinematografica | Cliente | Agenzia |
---|---|---|---|---|
La stella perduta | Oro | Studio Oliver Conrad | UBS | Hauser & Partner |
Il Gold Edi.
Spot pubblicitari: Spot online: "Wingo Party
Pumpkin Film / Mibelle Group Mifa / Serviceplan Suisse
Giudizio della giuria: Una pubblicità di prodotto realizzata in modo pulito in un ambiente sorprendente. L'idea esce dai soliti cliché del settore e trasporta lo spettatore in un genere insolito. Questo episodio colpisce per la narrazione, il design della produzione, il cast e un messaggio forte e coerente.
https://www.youtube.com/watch?v=nT98R1d_13g
Spot pubblicitari: spot classici: "Zio
Brand film Svizzera / Associazione dei trasporti di Zurigo ZVV / Thomas Schöb, Christian Bobst
Il verdetto della giuria: "L'impuntualità come gancio per la puntualità è strategicamente geniale. Raccontarlo sotto forma di dialogo è creativamente brillante. Non c'è da stupirsi che anche il casting e la regia siano all'altezza. Un film in cui non solo tutto è giusto, ma che migliora ogni volta che lo si guarda.
Azienda: Marchio / Immagine: "Pronti?"
Il verdetto della giuria: Un massimo di informazioni viene veicolato in una corsa dal ritmo incalzante. Avvincente e affascinante, fresco, divertente e in linea con lo spirito del tempo. Raramente un'opera d'arte eccezionale si presenta con tanta leggerezza.
Seed / Politecnico di Zurigo
Aziendale: Contenuto del marchio Web: "Criceto
Shining Pictures / Swisscom
Il verdetto della giuria: la serie convince in tutte le discipline e in tutti gli episodi valutati, con una maestria di prim'ordine che non ha bisogno di sottrarsi al confronto internazionale. Nonostante l'umorismo, la serie fa riflettere. Per la giuria, non c'era dubbio che questo risultato eccezionale meritasse l'oro!
Interattivo: Esperienza dal vivo con il marchio: "La stella perduta".
Studio Oliver Conrad / UBS Business Solutions / Hauser & Partner
Il verdetto della giuria: non per la prima volta, ma in modo particolarmente accattivante, una grande banca augura ai passanti sorpresi un buon Natale. Una storia di Natale con prospettive sorprendenti e un'abile mappatura 3D fanno di questo spettacolo un'esperienza speciale all'aria aperta.