Gli altri premi svizzeri

Gli altri successi svizzeri sono noti ad Amsterdam: i premi Epica vanno a Ruf Lanz, Jung von Matt/Limmat e Maxomedia.

amsterdam-922263_1920-2

Dopo il già annunciato doppio oro (Delizio e Hiltl) e argento (Sibler), Ruf Lanz continua ad arricchire la collezione di trofei di Epica. L'agenzia si aggiudica l'argento nella categoria "Social" per la campagna "Treated like Garbage" per Tier im Recht, visibile sull'ultimo numero di Werbewoche.

mediarepo_34533763_577623c6f94b833d_web
mediarepo_34533765_d5b9725d46540e80_web
mediarepo_34533764_24eb2dc3bde68852_web

Il terzo argento va a Ruf Lanz nella categoria "Ricreazione e tempo libero" per la campagna stampa "I love ZH" (Haus Kontruktiv).

I-love-ZH

Nei film della stessa categoria, l'agenzia riceve il bronzo per "Second Chance" (anche Haus Konstruktiv). Ruf Lanz riceve un altro premio di bronzo per la campagna "Clean Volkswagen" di VBZ nella categoria "Trasporti e turismo".

VBZ-Ruf-Lanz

Jung von Matt/Limmat si aggiudica il bronzo anche con "The Great Escape", la campagna per Graubünden Tourism che ha già ottenuto diversi riconoscimenti. Categoria: "Promozioni e incentivi".

Maxomedia ha ricevuto anche il bronzo nella categoria "Servizi finanziari" per la campagna sulle banconote della società finanziaria online Swissquote.

maxomedia-01
maxomedia-02

La cerimonia di premiazione si svolgerà giovedì sera al Panamal Club di Amsterdam. Il resoconto finale dei premi seguirà nei prossimi giorni su Werbewoche.ch. In quell'occasione si risponderà anche alla domanda sul perché Freundliche Grüsse non sia presente nella lista dei vincitori, nonostante la posizione di partenza - sia in termini di media punti che di classifica all'interno della categoria - fosse più che promettente. Se non si è trattato di un errore ma di una circostanza sfortunata (calcolo), ci scusiamo per aver annunciato prematuramente che l'agenzia poteva aspettarsi un premio. Sono in corso chiarimenti. (hae)

Altri articoli sull'argomento