ADC Svizzera con cinque nuovi "Membri professionisti

ADC sta aprendo nuovi campi con Lukas Amgwerd, Oliver Brunschwiler, Regine Cavicchioli, Lukas Frischknecht e Iwan Funk come "Membri Professionisti".

Von links: Lukas Amgwerd, Oliver Brunschwiler, Regine Cavicchioli, Lukas Frischknecht, Iwan Funk
Da sinistra: Lukas Amgwerd, Oliver Brunschwiler, Regine Cavicchioli, Lukas Frischknecht, Iwan Funk

ADC Svizzera cresce di cinque nuovi membri, aprendosi ai settori legati alla creatività. Secondo il club, l'adesione è una "adulazione creativa per "personalità creative di spicco" provenienti dai settori dell'art direction, del testo, dei media digitali, del design, dell'editoriale, del cinema, della fotografia, dell'illustrazione, della musica e del suono, della pubblicità, del direct marketing, della promozione, dei media, della strategia e di altre professioni creative.

I nuovi partecipanti sono: Lukas Amgwerd, Direttore Creativo Text di thjnk Zurigo, Oliver Brunschwiler, Freitag, Regine Cavicchioli, Direttore Creativo di Jung von Matt Limmat, Lukas Frischknecht, Senior Art Director di thjnk Zurigo e Iwan Funk, Specialista in Comunicazione, Scenografo, Direttore di Progetto, Partner e Membro del Consiglio Direttivo di Bellprat Partner.

I candidati che si sentono indirizzati dai criteri di ammissione possono rivolgersi in qualsiasi momento a applicareIl Comitato di ammissione dell'ADC si riunisce più volte all'anno.

ADC Svizzera è l'associazione dei principali professionisti creativi dell'industria della comunicazione. Il suo obiettivo è migliorare la qualità della comunicazione creativa, giudicandola e pubblicandola ogni anno. ADC Svizzera è stata fondata nel 1976 e attualmente conta circa 160 membri.

Altri articoli sull'argomento