"La comunicazione è come un muscolo che deve essere allenato" - Clarissa Haller nel Comsumcast

Clarissa Haller è stata responsabile della comunicazione di tre aziende globali: ABB, Credit Suisse e Siemens. Nel podcast video/audio Consumcast ha parlato con Reto Lipp della comunicazione ai tempi di Corona - e dopo.

Clarissa Haller è un luminare della comunicazione aziendale. Nell'ultimo episodio del mensile "Comsumcast", Clarissa Haller parla di come deve essere la comunicazione nel futuro, di quali cambiamenti Corona ha innescato nelle grandi aziende e del perché nessuna azienda può più evitare i social media. Come deve comunicare oggi un amministratore delegato sui social media in modo autentico? Perché il "Purpose" cambierà massicciamente anche la comunicazione nei prossimi anni?

Anche le aziende devono prendere posizione sui temi sociali? E quali consigli darebbe a un capo che ha appena scatenato una tempesta di merda con un suo tweet?
Il giornalista economico della SRF Reto Lipp ha parlato di questo e altro con l'esperto di comunicazione.

Come video su Youtube

In versione audio su Apple Podcast e Spotify

.     


Podcast come programma alternativo al Summit della Comunicazione

Il Comsumcast è il sostituto del Communication Summit della ZPRG (Zurich PR Society) e della ZPV (Zurich Press Association). È disponibile come video su Youtube; Spotify e con Podcast Apple può essere ascoltato nella versione audio. È prodotto da Tablecast / Christoph Soltmannowski.

Altri articoli sull'argomento