Seed realizza film ceramico per Geberit

Seed ha prodotto un nuovo film sulla ceramica per Geberit: Dalla materia prima naturale al prodotto ceramico di alta qualità con l'alta tecnologia e l'artigianato.

Il nuovo filmato offre una visione affascinante della fabbricazione dei prodotti ceramici. Mostra come la produzione high-tech si combini con la passione artigianale per creare prodotti ceramici di alta qualità. Seed ha sviluppato e realizzato il film in stretta collaborazione con Geberit. Le riprese si sono svolte presso lo stabilimento ceramico di Ekenäs, in Finlandia, e in studio. Il film è stato diretto da Simon Koller.

Il filmato viene utilizzato sul sito web di Geberit, sui social media e nell'ambito di corsi di formazione, eventi e presentazioni.

Il Gruppo Geberit è leader nel mercato europeo dei prodotti sanitari. Il marchio è sinonimo di tecnologia sanitaria di alta qualità, in gran parte invisibile, installata dietro la parete. I prodotti in ceramica come WC, bidet o lavabi - prodotti davanti alla parete - sono entrati a far parte della gamma di prodotti solo dopo l'acquisizione di alcuni marchi tradizionali di ceramica. Geberit lavora costantemente per sensibilizzare l'opinione pubblica su questo tema.

Seed è un'azienda specializzata in comunicazione con particolare attenzione ai media audiovisivi. La società, con sede a Zurigo, crea e produce film per la comunicazione esterna e interna. Tra i clienti di Seed figurano BKW, ETH Zurigo, Geberit, Läderach, Mibelle, On, Die Post, Raiffeisen, SBB, Swiss Life e Vontobel.


 Responsabile di Geberit: Stefan Kaufmann, Roman Sidler, Cyril Stutz. Responsabile presso Seed Audio-Visual Communication AG: Simon Koller (sceneggiatura, regia), Roman Linder (macchina da presa, color grading), Wolfgang Weigl (montaggio), Niko Eriksson (gemelli digitali), Matthias Müller (musica, sound design, missaggio), Bettina Frymerman (direzione di produzione), Felix Courvoisier (produttore).

Altri articoli sull'argomento