Wirz Activation si arricchisce di Oswald in futuro

Wirz Activation, l'agenzia del Gruppo Wirz specializzata nell'attivazione data-driven dei valori dei clienti e dei marchi, si è appena aggiudicata un nuovo cliente: l'azienda Oswald Nahrungsmittel.

oswald_pressemitteilung-wirz

Per loro stessa ammissione, gli specialisti di Steinhausen in miscele di condimenti di alta qualità sono un "consiglio da insider svizzero dal 1951", perché questo è il claim dell'azienda. Jörg Bewersdorff, CEO dell'agenzia, afferma: "Se un'azienda arricchisce la cucina locale da quasi 70 anni, personalmente preferirei non parlare di "insider tip". Ma anche in questo caso, faremo tutto il possibile per rendere l'affermazione assurda il prima possibile. Per esempio, mi piacerebbe molto di più 'Molto popolare in Svizzera dal 1951'".

Non sorprende quindi che l'agenzia sarà attiva per Oswald nell'identificazione e nell'acquisizione di nuovi clienti, oltre che nella comunicazione con i clienti esistenti. Il lavoro iniziale è attualmente in corso. Oltre ai classici mailing, le misure previste comprendono attività sui social media e una campagna OOH inizialmente mirata a livello regionale sui trasporti pubblici.

Altri articoli sull'argomento