La BPRA dà il benvenuto a FTC Communication come nuovo socio

In occasione della riunione autunnale, i membri della BPRA hanno accettato l'agenzia FTC Communication come nuovo membro.

ftc-communication

L'agenzia della Svizzera francese, con uffici a Losanna e Ginevra, conta nove dipendenti e serve clienti di tutte le dimensioni in tutti i cantoni della Svizzera francese. Andreas Hugi, presidente della BPRA, ha dichiarato: "Diamo un caloroso benvenuto a FTC Communication nella BPRA e siamo lieti di accogliere tra le nostre fila un membro attivo e la terza agenzia della Svizzera francese".

François Huguenet, direttore di FTC Communication, ricambia i fiori: "Siamo lieti di essere stati accettati nella BPRA, un'associazione che riunisce le agenzie leader in Svizzera e che si impegna per la qualità. La nostra agenzia fornisce servizi di alta qualità nella Svizzera francese e questa adesione è quindi molto importante per noi".

Allo stesso tempo, l'associazione ha accettato anche la filiale svizzera dell'agenzia internazionale di network Weber Shandwick, con sede a Ginevra, come membro con status di osservatore.

Altri articoli sull'argomento